L’ufficio virtuale o il servizio di virtual office è l’unione di due servizi: ricezione e gestione posta e risposta telefonica personalizzata.
E’ un servizio tipico del business center che permette di avere una presenza nella città da te prescelta con un numero telefonico personale ed un indirizzo per la ricezione della posta. Le nostre sedi in tutta Italia erogano il servizio con prezzi diversi.
Il servizio di ricezione posta può essere il semplice recapito commerciale o domiciliazione postale, ma può anche essere un servizio di domiciliazione legale. Il business center si occuperà di ricevere la tua corrispondenza, di archiviarla e di inviarti un report.
Il servizio di risposta telefonica consiste invece nell’assegnazione di un numero di rete fissa con prefisso della città dove ha sede il business center – 06 Roma, 02 per Milano, 051 per Bologna … – che risponderà per tuo conto in modo personalizzato secondo tue indicazioni. In questo modo avrai a disposizione un indirizzo postale ed un numero telefonico da inserire nella tua carta intestata, nel tuo sito web, da comunicare ai tuoi clienti e fornitori.
Il personale di segreteria del business center risponderà alle tue telefonate, prenderà i dati dei chiamanti – nome, cognome, telefono, email, motivo della chiamata … – potrà trasferirti la chiamata in tempo reale e ti invierà un report dettagliato nel modo concordato.
Se desideri ricevere un preventivo per l’attivazione di un ufficio virtuale, ti consigliamo di compilare il form di richiesta informazioni indicandoci anche l’attività svolta ed il numero medio di chiamate mese che pensi di ricevere o che ricevi già. In questo modo potremo elaborarti un preventivo dettagliato e ponderato alle tue esigenze. Consulta tutti i prefissi delle nostre sedi e verifica se c’è quello di tuo interesse.