Presentazione

Sempre più spesso aziende, professionisti, multinazionali, hanno l’esigenza di operare in città diverse da quelle in cui lavorano abitualmente, oppure, hanno bisogno di uno spazio attrezzato per brevi periodi nel corso dell’anno.
Logo ufficiarredatiUfficiarredati.it® nasce nel dicembre 2005 per iniziativa di Gianluca Mastroianni, responsabile del Michelangelo Business Center di Modena, per far incontrare domanda ed offerta di uffici arredati, sale riunioni, domiciliazione, segretariato telefonico.

Fino al 2005 è mancato in Italia un sito di settore che consentisse ai Business Center di proporre i propri spazi arredati ed attrezzati in modo organico ed efficace. Contemporaneamente, chi era alla ricerca di un ufficio a tempo o di un ufficio arredato per tempi brevi o medio/lunghi aveva solo la possibilità di navigare singoli siti senza trovare però un sito completo ed esaustivo.

Ufficiarredati.it® risponde a queste esigenze dando la possibilità a chi è alla ricerca di un ufficio a tempo, di individuare rapidamente un centro uffici nella regione o nella città di proprio interesse, in questo modo può contattare direttamente il responsabile del centro uffici o il call center nazionale senza alcun costo di intermediazione.

Ufficiarredati.it® permette ai titolari e gestori di centri ufficio di proporre i propri spazi pagando un canone annuo fisso senza alcun costo aggiuntivo per le visite del proprio sito e le trattative concluse. Ufficiarredati non è però solo un portale, in questi anni è stato sviluppato un blog, il primo di settore, sono stati redatti contratti standard, implementate politiche commerciali congiunte, sono nate sinergie tra i vari centri ufficio e periodicamente vengono organizzate giornate di incontro e formazione.

“Mi auguro che ufficiarredati.it®, possa dare una risposta puntuale a chi cerca uno spazio per realizzare il proprio business ed essere un valido strumento di promozione per i titolari di business center”.

Gianluca Mastroianni – Responsabile sviluppo network ufficiarredati.it ®