Coworking

Il coworking o lavoro condiviso è una nuova formula di utilizzo dell’ufficio arrivata in Italia nel 2010. Permette a te che sei un professionista o un freelance di disporre in modo esclusivo di una scrivania all’interno di un ufficio condiviso con altri co-worker.

Il coworking nasce come luogo sociale dove far incontrare lavoratori, far incontrare progetti ed idee e sviluppare nuove idee proprio attraverso le relazioni tra professionisti. Si caratterizza da un ambiente giovane, colorato e molto dinamico.

Coworking lab

Esiste un vantaggio economico rispetto all’ufficio arredato ed utilizzato in modo esclusivo: la scrivania condivisa è più economica e a misura di tutti. Il contratto è generalmente mensile ed il costo medio di una postazione è di € 300,00 al mese.

Scrivanie condivise sono già disponibili nei nostri centri di Torino, Trento, Padova, Carpi, Modena, Prato, Terni, Conversano e lo saranno presto in altre città. Se desideri maggiori informazioni sul servizio o sei un “nomad workers” chiamaci al numero 800 090 130 o inviaci una richiesta di preventivo.